Trattamenti viso

arrow-down
KRF radiofrequenza
KRF (Keramos Radio Frequency) è la nuova Radiofrequenza con Trasduttori in Ceramica ad alta efficienza.

KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti. Il calore generato da KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione e  dell'ossigenazione tissutale, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene, per un viso più disteso, luminoso e compatto.

Magnetic Touch
Magnetic Touch con Electrophoretic Flow System genera un’intensa Migrazione Transdermica degli attivi funzionali presenti nei prodotti cosmetici come sieri e creme.

L'Electrophoretic Flow System a frequenze variabili di Magnetic Touch, crea nuove vie di accesso denominate “Elettropori” o Canali Transitori Intra ed Extra Cellulari che si formano per una Disorganizzazione delle cellule dello strato Corneo e per la Dislocazione del doppio Strato Fosfolipidico della membrana cellulare. Il Test con le CELLE DI FRANZ ha dimostrato un significativo aumento della penetrazione degli attivi funzionali  presenti nelle Creme Cosmetiche,  +59% *, rispetto alla sola applicazione manuale.

*Il test è stato condotto utilizzando un siero ed una Emulsione standard, additivati con una molecola target (Caffeina, in concentrazione dello 0,5%), con misurazione effettuata dopo 15 minuti di contatto

Pulizia del viso ad ultrasuoni
Peeling profondo

ELETTRODEPILAZIONE
Epilazione con ago e pinza elettrica

Elettrolisi galvanica prevede l’inserimento di un sottilissimo ago all’interno del follicolo pilifero. Applicando alla punta dell’ago una corrente elettrica continua, si genera una reazione elettro-chimica che devitalizza il bulbo nel giro di 10-20 secondi. Elettrocoagulazione (termolisi o diatermiaad onde corte) si effettua con una tecnica simile, ma utilizzando una corrente alternata ad altissima frequenza. In questo modo il bulbo pilifero coagula direttamente sotto l’azione del calore così sviluppato, rendendo l’operazione più confortevole e meno dolorosa. Rispetto alla tecnica precedente, vengono  notevolmente ridotti i tempi di applicazione della corrente (da uno a dieci  decimi di secondo). Elettrocoagulazione elettrolisi sfrutta entrambe le modalità precedenti nel tentativo di ottenere un risultato migliore. In teoria, quindi, è più indicata per peli particolarmente duri e grossolani, come  quelli maschili.

LUCE PULSATA
Epilazione definitiva

La luce pulsata è fortemente consigliata come trattamento nei casi di irsutismo femminile e maschile per una epilazione permanente. La luce generata dal dispositivo surriscalda i peli lasciando inalterata la cute circostante. Attraverso la lunghezza del pelo il calore è veicolato fino al follicolo pilifero, dove colpisce il bulbo responsabile della ricrescita dei peli disattivandolo. Un ciclo completo di 6/8 trattamenti di epilazione con Epilstar IPL 09 permette di eliminare la quasi totalità dei peli presenti sulla zona trattata.

IL CENTRO OLISTICO SABRINA ESTETICA è anche sabrinaesteticashop.it per i tuoi acquisti

ACQUISTA UN PRODOTTO

DA OGGI è possibile acquistare un pacchetto di trattamenti a scelta on-line

ACQUISTA UN TRATTAMENTO

Paypal