Trattamenti corpo

arrow-down
FISIOTRON
Modella, Scolpisce, Tonifica

FISIOTRON è l’apparecchiatura per trattamenti estetici di nuova e avanzata concezione che utilizza in modo sinergico 4 DIVERSE EMISSIONI DI ENERGIA: Elettrostimolazione, Ultrasuoni, Micro Correnti e Onde Elastiche. FISIOTRON permette, in modo sicuro ed efficace, di ottenere risultati sensazionali comprovati da Test di Efficacia Clinici-Strumentali e da Risultanze Ecografiche. Permette infatti una profonda tonificazione muscolare e tissutale, un risollevamento e una tonificazione dei glutei, il rimodellamento della silhouette, la riduzione del pannicolo adiposo assieme alla riduzione degli inestetismi della cellulite e riduce e drena l'edema.

PRESSOTERAPIA
Drenaggio profondo

Sulle zone da trattare con la pressoterapia, si applicano dei particolari cuscini: gambali, bracciali o fasce addominali (divisi normalmente in quattro sezioni) che vengono gonfiati in maniera sequenziale. Il massaggio meccanico deve avvenire “a onda”, dal basso verso l’alto, più rapido nella fase di gonfiaggio, più lento in quella dello svuotamento di aria utilizzata per effettuare la pressione. La maggior parte delle persone che ricorrono a un trattamento di pressoterapia lo fa in accompagnamento a una dieta dimagrante o a uno sport per agevolare la perdita di peso. Gli effetti benefici delle sedute si possono considerare duraturi infatti, solo se associati a uno stile di vita sano.

KRF RADIOFREQUENZA
KRF (Keramos Radio Frequency) è la nuova Radiofrequenza con Trasduttori in Ceramica ad alta efficienza.

KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti. Il calore generato da KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione e del drenaggio linfatico, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene, per un corpo armonioso, tonico e scattante.

MAGNETIC TOUCH
Magnetic Touch con Electrophoretic Flow System genera un’intensa Migrazione Transdermica degli attivi funzionali presenti nei prodotti cosmetici come sieri e creme.

L'Electrophoretic Flow System a frequenze variabili di Magnetic Touch, crea nuove vie di accesso denominate “Elettropori” o Canali Transitori Intra ed Extra Cellulari che si formano per una Disorganizzazione delle cellule dello strato Corneo e per la Dislocazione del doppio Strato Fosfolipidico della membrana cellulare. Il Test con le CELLE DI FRANZ ha dimostrato un significativo aumento della penetrazione degli attivi funzionali  presenti nelle Creme Cosmetiche,  +59% *, rispetto alla sola applicazione manuale.

*Il test è stato condotto utilizzando un siero ed una Emulsione standard, additivati con una molecola target (Caffeina, in concentrazione dello 0,5%), con misurazione effettuata dopo 15 minuti di contatto

IL CENTRO OLISTICO SABRINA ESTETICA è anche sabrinaesteticashop.it per i tuoi acquisti

ACQUISTA UN PRODOTTO

DA OGGI è possibile acquistare un pacchetto di trattamenti a scelta on-line

ACQUISTA UN TRATTAMENTO

Paypal