Massaggi

arrow-down
RITUAL TIME
Trattamento viso e corpo

Per evadere dallo stress della vita frenetica quotidiana. L’esperienza di Trattamento dedicata al luogo dove vive la tua anima: il tuo Corpo.

MASSAGGIO AYURVEDICO DEI DOSHA
Tecniche ayurvediche

Grazie alle erbe di cui è composto, il Pinda  è ideale per fronteggiare dolori reumatici, nevralgie e sciatalgie, artrosi e artrite, contratture, dolori muscolari, rigidità e gonfiore delle articolazioni. In più, ha preziose proprietà antinfiammatorie, antimicotiche e cicatrizzanti. È utile anche in caso di pelle secca, psoriasi e arrossamento della cute.

MASSAGGIO HUKKA CON PIETRE CALDE
Hot Stone Massage

Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si sono sempre affidate alle pietre per scopi medicinali e per riequilibrare chakra distonici o intervenire su vibrazioni di energia negativa. E il fuoco, e il calore in generale, sono da sempre preziosi alleati anche per fini terapeutici. Combinare questi elementi insieme dà vita all’Hot Stone Massage , conosciuto già da tempo anche in Italia come Massaggio con pietre laviche , praticato da millenni e recentemente tornato in auge grazie alla riscoperta delle beauty farm americane, che lo hanno poi rilanciato in tutto il mondo.

MASSAGGIO BIOENERGETICO
Massaggio personalizzato

Nel massaggio bioenergetico vengono utilizzate varie tecniche (craniosacrale,pranoterapia ecc) e viene  assolutamente personalizzato a seconda delle problematiche da affrontare.. Previo un accurato colloquio, si individueranno le sfere emozionali su cui lavorare. Possono essere utilizzate pietre o cristalli, fiorri di bach o olii essenziali a discrezione dell'operatore.

MASSAGGIO CON CRISTALLI E FIORI DI BACH
Massaggio emozionale

Un massaggio particolare che utilizza i 12 guaritori dei fiori di bach in specifiche zone del corpo, che possono essere punti Marma o punti di agopuntura. Ad ogni area corporea verra' associato il fiore idoneo.

 

MASSAGGIO AYURVEDICO DELLE MANI
Per artriti e artrosi

Hasta Abyangam o massaggio riflesso della mano, con la stimolazione dei punti riflessi e particolari manovre decontratturanti, è particolarmente indicato in caso di artrosi e artriti e dolori muscolari ( tunnel carpale ec..) .Vengono utilizzati olii essenziali specifici e ad occorrenza un impacco di Polveri Ayurvediche. 

MASSAGGIO THAI DEL PIEDE
Massaggio articolare

Un massaggio del piede assolutamente da provare! i Profondi benefici che si avvertono con questa tecnica sono immediati ..Possono essere utilizzati strumenti di legno o gomma per stimolare la pianta del piede seguite da manovre decontratturanti e drenanti. Prima del massaggio verra' fatto un pedilivio con sacchetti di erbe medicinali.

IL CENTRO OLISTICO SABRINA ESTETICA è anche sabrinaesteticashop.it per i tuoi acquisti

ACQUISTA UN PRODOTTO

DA OGGI è possibile acquistare un pacchetto di trattamenti a scelta on-line

ACQUISTA UN TRATTAMENTO

Paypal