Grazie ad una apparecchiatura combinata che agisce in 5 fasi di lavoro differenti per una pulizia profonda del viso, si producono effetti anti-aging visibili, istantanei e a lungo termine.
Il cuore della formulazìone di tutti i sieri della linea Activa40 sono polinucleotidi di origine naturale, in grado di svolgere un effetto idratante, protettivo e stimolante il rinnovamento cutaneo.
I risultati? Visibili già dopo la prima seduta! La pelle di viso, collo e décolleté è più tonica, soda, liscia e compatta, le rughe sono più sottili e le mimiche attenuate. LED MASK DONA NUOVA VITALITÀ e BELLEZZA ALLA PELLE!
Vero e proprio SKIN FITNESS, il trattamento ENDERMOLOGIE® viso risveglia la sintesi naturale delle sostanze essenziali della giovinezza:
La stimolazione si adatta in modo preciso ad ogni tipo di pelle: il trattamento è su misura, nel totale rispetto del viso.
KRF effettua un processo di “Ringiovanimento Cutaneo” stimolando l’attività funzionale dei fibroblasti e contribuendo a migliorare l’elasticità della pelle e la permeabilità dei tessuti. Il calore generato da KRF produce un forte incremento della vascolarizzazione e dell'ossigenazione tissutale, oltre ad un’immediata stimolazione della contrazione delle fibre di collagene, per un viso più disteso, luminoso e compatto.
L'Electrophoretic Flow System a frequenze variabili di Magnetic Touch, crea nuove vie di accesso denominate “Elettropori” o Canali Transitori Intra ed Extra Cellulari che si formano per una Disorganizzazione delle cellule dello strato Corneo e per la Dislocazione del doppio Strato Fosfolipidico della membrana cellulare. Il Test con le CELLE DI FRANZ ha dimostrato un significativo aumento della penetrazione degli attivi funzionali presenti nelle Creme Cosmetiche, +59% *, rispetto alla sola applicazione manuale.
*Il test è stato condotto utilizzando un siero ed una Emulsione standard, additivati con una molecola target (Caffeina, in concentrazione dello 0,5%), con misurazione effettuata dopo 15 minuti di contatto
Elettrolisi galvanica prevede l’inserimento di un sottilissimo ago all’interno del follicolo pilifero. Applicando alla punta dell’ago una corrente elettrica continua, si genera una reazione elettro-chimica che devitalizza il bulbo nel giro di 10-20 secondi. Elettrocoagulazione (termolisi o diatermiaad onde corte) si effettua con una tecnica simile, ma utilizzando una corrente alternata ad altissima frequenza. In questo modo il bulbo pilifero coagula direttamente sotto l’azione del calore così sviluppato, rendendo l’operazione più confortevole e meno dolorosa. Rispetto alla tecnica precedente, vengono notevolmente ridotti i tempi di applicazione della corrente (da uno a dieci decimi di secondo). Elettrocoagulazione elettrolisi sfrutta entrambe le modalità precedenti nel tentativo di ottenere un risultato migliore. In teoria, quindi, è più indicata per peli particolarmente duri e grossolani, come quelli maschili.
La luce pulsata è fortemente consigliata come trattamento nei casi di irsutismo femminile e maschile per una epilazione permanente. La luce generata dal dispositivo surriscalda i peli lasciando inalterata la cute circostante. Attraverso la lunghezza del pelo il calore è veicolato fino al follicolo pilifero, dove colpisce il bulbo responsabile della ricrescita dei peli disattivandolo. Un ciclo completo di 6/8 trattamenti di epilazione con Epilstar IPL 09 permette di eliminare la quasi totalità dei peli presenti sulla zona trattata.
IL CENTRO OLISTICO SABRINA ESTETICA è anche sabrinaesteticashop.it per i tuoi acquisti
ACQUISTA UN PRODOTTO